cuoioficio-otello

lavorazione artigianale

per tre generazioni

Da oltre 50 anni, Cuoificio Otello rappresenta l’eccellenza nella produzione di cuoio conciato al vegetale. Fondata nel 1961 da Otello Matteoli e dal figlio Miriano, oggi l’azienda è orgogliosamente guidata dalla terza generazione, Michele e Nicola.

La nostra storia è un viaggio di passione e dedizione, uniamo la tradizionale ed antica arte della concia lenta, alla ricerca di tecniche innovative e completamente tracciabili, per arrivare ad una pelle di qualità e dalle caratterische uniche.

Il nostro cuoio è ideale per la creazione di scarpe, cinture e borse pregiate. Realizzato con maestria secondo gli standard del Made in Italy, non solo offre un’eccezionale durata nel tempo, ma anche un’estetica raffinata che arricchisce ogni accessorio.

Siamo orgogliosi del nostro approccio artigianale e della nostra dedizione alla qualità, siamo infatti convinti che il nostro cuoio rappresenti il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.

Possedere cuoio vegetale è un gesto chiaro, un apprezzamento per ciò che è raro, un impegno verso sostenibilità e armonia.

Cuoificio Otello

contattaci

Via dei Conciatori, 31
56028 – Ponte a Egola (PI)
Tel: +39 0571 498357
Email: otello@otello.it